La Dimora del Major
 


News
Tam Tam dalla Tribù
Parliamo di me
Album Fotografico
Links
Archivio
Download
Feedback


Randy Newman
Il Premio Ngongo d'Oro


 

L'Archivio

Agosto 2000

Il Sondaggio

Il sito del Cecco, dopo due mesi di sondaggio, ha raggiunto la valutazione di ben 1,25 punti su 5!!
Ecco alcuni commenti:
  • Non capisco, cosa c'è di così brutto?
  • Più di fa cagare non si può?
  • Secondo me il tizio si è fatto il Cisa. Cecco non dice il vero.
  • Chi ha osato dare 5 al mio sito! endre in fende e queste sterie... ma come cazzo parlo? spero che Damiano scopa chi è stato al più preste!..
  • Primo: chi è il Cecco? secondo: ma che cazzo di sito è?

Le frasi del mese:

Organizza l'orgia, che poi te vengo a chiama' io!
Cisa Lucchetti

A'o stadio con i neri, in piazza con i rossi: datte 'na decisa, Giuseppe Grossi
Frankie Marzilli


Torna all'Archivio


Se hai qualcosa da dire e vuoi che venga pubblicato scrivi a:

 
16 Agosto 2000

E' proprio vero, ogni cosa può essere smentita, quindi ecco un aggiornamento a metà agosto...
Mi scrive il Polipo che vuole rendere pubblici, da parte sua e di tutto il Gruppo Assorbents F.B.M., i suoi auguri per la nascita del figliuolo di Frankie Marzilli. Mi racconta inoltre del Micione a Praga, del nuovo lavoro del Max e propone una interessante iniziativa. Per saperne di più visitate il Tam Tam della Tribù.
Per quanto mi riguarda domani parto di nuovo, quindi arrivederci a settembre!
Ah, a tutti gli informatori: è gradita per la pubblicazione una foto del Micione appragato nonché una del Micione nella sua nuova divisa da lavoro...

6 Agosto 2000

Finalmente è giunto pure per me il momento di andare in vacanza: fino alla fine del mese il sito non verrà aggiornato. Ma prima di andarmene vorrei fare qualche augurio:

Il 7 Agosto è un giorno strano: è il compleanno di molte persone, quindi auguri a Jack Caramount, a Julie e pure a Ophelia che tuttavia non se li meriterebbe.

Un grosso benvenuto fra noi a Kla che si è appena comperata un modem: per saperne di più sulle vicissitudini dell'acquisto (ma anche su alcuni particolari piccanti della sua vita sentimentale) spulciate il Tam Tam della Tribù: potrete ammirarla anche in tutto il suo splendore!

Di Micione a Praga non so ancora niente, di Luca pure, tranne che si collega al sito quasi ogni giorno.
Buone vacanze a tutti, dunque: se volete potete scrivermi per e-mail: continuerò a controllarla. CIAAAOOOO!!!

2 Agosto 2000

E finalmente ci siamo! Il 30 Luglio scorso è nato Davide, il figlio di Frankie Marzilli, Progenie Prima di Puro Piccione Originale. A Frankie e a sua moglie vanno i miei più sentiti auguri, mentre a Davide, che alla nascita pesava 3,3 Kg ed è molto alto (come papà) auspico un avvenire di successo e ogni felicità. Di nuovo tanti auguri.
Se volete potete mandare un messaggio di auguri a Davide:
e.marsili@dhi.it

Il Micione è stato a Praga con Barbie, siamo in attesa di notizie. Il Polipo ha detto di avermi mandato informazioni, ma purtroppo non ho ricevuto nulla. Attendo di incontrare Micione per ulteriori dettagli dell'avventura.

Il Cecco fatica ad accettare che i visitatori del mio sito abbiano la competenza per poter valutare il suo sito. Dimostrategli il contrario partecipando al sondaggio. Ancora una cortesia: vogliate lasciare pure un commento e la vostra firma, visto che il Cecco non prende nella dovuta considerazione le critiche o i complimenti da parte di ignoti...

Il Tam Tam dalla Tribù

Il Micione è appragato

Mi scrive il Polipo riguardo la gita di piacere di Micione a Praga. Suggerisce anche qualche iniziativa senza esimersi dal commentare il lavoro di Cecco.
Ecco il testo:

«Ti avevo detto che ti avrei fatto sapere qualcosa sul Micione appragato. Le foto riportate l'hanno fatto sembrare una gita del centro anziani quando in verità... Però non sta a me giudicare: comunque beato lui, io al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Volevo salutare prima di tutti Luca ed Elena dall'altra parte del mondo e il nuovo arrivato Davide a nome degli Assorbents.
Ti prego di affrontare una nuova tematica " gli influssi del ballo salsa e merenghe sul mondo" con il quesito "è meglio salsa e merenghe o pomodoro e basilico?" o per meglio dire "quali sono gli effetti dei balli latini americani sul cervello umano?". Io personalmente non li tollero. Chiamami che ti spiego meglio: c'è da ridere.
Per quanto riguarda il sito del Cecco io penso che sia importante fare, non cosa o come fare.
Che pensi di Max in libreria?
Ti saluto, a presto. Il Polipo»

Purtroppo ora non ho tempo di incontrare il Polipo per chiedere delucidazioni, mi sembra comunque che il sondaggio possa andare: vedremo i termini della disputa.
Infine da questa mail si desume che il Max lavori nuovamente in libreria. Quale? Quando? Invito Max a darci ulteriori informazioni.

Il modem: a che serve?

E' quello che si sono sempre chiesti in molti, ma in pochi hanno cercato una risposta soddisfacente. Kla La risposta è ben definita, e finalmente anche Kla si è proposta nella ricerca. Primo passo: acquistare il computer (usato); secondo, dopo tanta sofferenza, acquistare un modem; terzo, installare una connessione di accesso remoto. Tranne poi accorgersi che sul proprio computer non è contemplata questa funzione. «E mo che faccio?»
Bisogna chiamare uno pratico, ovvero il Bravo Formattatore, che recatosi a casa di Kla ha speso tre preziosissime ore del suo tempo per formattare, installare win98, un e-mail client, ICQ, per poi predisporre il terminale per un collegamento internet.
«E mo che ce faccio? Tanto non ci capisco niente...» Kla avrà modo di imparare, qualora continui ad avere problemi potremmo darle l'URL del sito di Falco che sarà ben lieto di soccorrerla quando sarà in enorme difficoltà...
Intanto per sfotterla un po' metto in linea queste due foto: quella della sua festa di laurea e quella col suo grande spasimante Giangi che ha ben pensato di farle più di una proposta interessante, vedi "vacanza con me e altri due uomini" nonché "assaggiare dell'ottimo vino, ci pagano pure".
Ognuno di noi è comunque fiducioso delle capacità di giudizio di Kla: il mio suggerimento è ovviamente di restarsene a casa in pace...