La Dimora del Major
 


News
Tam Tam dalla Tribù
Parliamo di me
Album Fotografico
Links
Archivio
Download
Feedback


Randy Newman
Il Premio Ngongo d'Oro


 

L'Archivio

Aprile 2000

È il mese di inaugurazione della Nuova Dimora del Major.
Molti apprezzamenti, molti contatti e un sondaggio che la definisce ben fatta, gradevole ma soprattutto pettegola.

Le frasi del mese:

Lasciamo le cose come stanno, non peggioriamo la situazione
Cisa Lucchetti

Con Giulia ho chiuso per sempre
Micione (1995)

So' l'unico che ha fatto er militare pe' ddavero
Peppe


Torna all'Archivio


Se hai qualcosa da dire e vuoi che venga pubblicato scrivi a:

 
29 Aprile 2000

Finalmente il Max ha una sua Homepage: potete visitarla e lasciargli un commento.

27 Aprile 2000

Dalla Nuova Zelanda il distaccamento della Tribù chiede notizie fresche e rivendica un proprio spazio. Presto questo desiderio verrà esaudito, per ora si dovranno accontentare di quello che segue...

Qualche giorno fa mi sono arrivati alcuni commenti alla situazione sentimentale di Micione. Nella sezione del Tam Tam tutti i particolari!

5 Aprile 2000

Finalmente, ritornato da una proficua visita al Vinitaly di Verona, ho il tempo per pubblicare la Nuova Dimora del Major. Il ritardo è dovuto alla mia gatta che stanotte ha partorito, quindi sono stato sveglio per assisterla.
Le novità della Dimora: per ora mi sono limitato a rivedere tutta la grafica e la struttura del sito, ma ciò non significa che non ci saranno novità.

Il Tam Tam dalla Tribù

Micione e Giulia: di nuovo insieme?

Ebbene sì: il Micione esce di nuovo con Giulia, di cui aspetto i commenti. Sono stati a Napoli, a P.S. Stefano (dove P.S. sta per Parto Subito), nelle Marche dai parenti di Micione.
A tale proposito, e a proposito della frase storica citata nei giorni scorsi (con Giulia ho chiuso per sempre) mi scrive Peppe, che mi autorizza a pubblicare:

     «Ho finalmente capito perché nella tua dimora, in cima a destra, sia citata un'epica frase del nostro benemerito (notare il sottile doppio senso) Micione.
Infatti non riuscivo a capire perché proprio quella citazione, visto che di frasi celebri nei nostri passati ne esistono tante e sicuramente più interessanti. Mi aspettavo che comparisse... che ne so... "'sta mignotta de Peppe!!" Max (1995); o cose di questo genere, ma quella frase rimaneva lì, quasi fosse un sigillo, un monito.
Ebbene ho finalmente capito !!
Ieri, mentre transitavo sotto Villa Torlonia sono stato finalmente illuminato, ora tutto mi è più chiaro, ora tutto torna; una domanda però ti nascerà spontanea:
"Perché Peppe m'ha scritto tutto 'sto papier solo pe' dimme che ha visto Micione co' Giulia?"
Rispondo subito dicendo che per una qualsiasi altra persona non avrei mai dedicato più di quattro parole: "...è proprio stronzo allora..." ma datosi che stiamo parlando del Micione ho deciso di dedicargli almeno una lettera, che però termina comunque con la stessa conclusione: "...è proprio stronzo allora..."
Con stima ed affetto »

Max e la Fata Morgana

Ecco la dichiarazione ufficiale di Max a proposito di una sua recente storia con Morgana:

«Lei è la mia fatina del web. Diciamo prima di tutto che di Morgana ho solo una foto e il numero di telefono. Morgana Poi c'è da dire che l'ho conosciuta in chat e che poi siamo rimasti in contatto con icq; da circa 2 mesi ci sentiamo per telefono (ha una bellissima voce, con l'accento napoletano, che a me piace moltissimo). Infine ogni tanto mi manda dei messaggi troppo inquietanti che m'hanno un po stranito. Meno male che c'è lei, cosi penso di meno alla Roscia.»

Per saperne di più visita il sito web di Morgana.

Via dei Salè? No, grazie

Il Geometra Peppe ha subito un sinistro. Si accingeva ad attraversare l'incrocio tra Via di Salè e la strada tra Grottaferrata e Frascati quando un beota proveniente da Frascati non ha frenato e l'ha preso in pieno. L'autovettura di Peppe ha riportato lievi danni, mentre quella del beota è da buttare. Le ultime notizie parlano comunque di concorso di colpa, in quanto Peppe aveva attraversato per metà la carreggiata e si era fermato dando la precedenza a chi proveniva da Grottaferrata.